“La terza edizione del TOAsia Export Training, un programma di formazione gratuito per 30 giovani laureandi e neo laureati, imprenditori e manager Under 35, che vedono nei Paesi del Sudest asiatico (la cosiddetta area Asean) e nella Cina una grande opportunità per espandere il mercato di destinazione delle merci e dei servizi Made in Italy, prevede otto lezioni tra Cuneo e Torino, sede degli incontri anche il Rondò dei Talenti della Fondazine CRC, nel capoluogo della Granda.”
L’edizione cartacea de La Stampa presenta l’edizione 2022 del TOAsia Export Training, organizzata T.wai e Club Asia, con la Camera di Commercio Italia Myanmar, il contributo delle Camere di Commercio di Cuneo e Torino, Fondazione Crc, Compagnia di San Paolo, e il supporto dell’Università degli Studi di Torino.
Head of Program
Giuseppe Gabusi is Head of T.wai’s Indo-Pacific Program and an Associate Professor of International Political Economy and Political Economy of East Asia at the University of Turin.
“Il Gruppo dei BRICS, sempre più variegato, non appare in grado di intraprendere azioni concrete ed efficaci per migliorare la governance mondiale, piuttosto segnala... Read More
Copyright © 2024. Torino World Affairs Institute All rights reserved